giovedì 3 gennaio 2019


LE PERSONE STRANE CHE SI AGGIRANO TRA DI NOI
 
Beh che dire con questo mio titolo, eh si di persone strane nel mondo della tecnologia e dei videogiochi ce ne sono veramente un sacco.
Si parte dalla classica persona che come si suol dire "sa tutto lei" e guai se si contraddice, ci potrebbe scappare anche l'amicizia (sempre che ci sia).
Poi la persona a cui piacciono le cose vecchie, e per vecchie non intendo cose Vintage che lo ammetto possono essere anche belle e di pregio, ma proprio cove vecchie, spesso inutilizzabili che proprio non servono a niente, una tra tutte e a questo giro si becca la medaglia d'oro, quello che è affezionato ai televisori a tubo catodico.
A questi feticisti si può dire qualsiasi cosa ma per loro i televisori a tubo catodico saranno sempre meglio dei moderni schermi led che ci sono oggi in circolazione.
Ci sarà un motivo per cui l'industria ha deciso di smettere di produrre questi tipi di televisori, diciamo che sono ingombranti, che non possono trasmettere ad alta definizione e che il tubo catodico è altamete dannoso per la nostra salute, infatti se dovesse rompersi sprigionerebbe del gas che andrebbe ad inquinare l'ambiente.
Però a tutto c'è una soluzione, infatti per fortuna tra quaalche anno (e spero non molti) di Tv Tubo Catodico funzionanti non ce ne saranno piu e per fortuna ce le leveremo definitivamente dalla scatole.
Per adesso cari cultori di questa vacchia e obsoleta tecnologia, gustatevi la foto qua sotto, perche è la giusta fine che faranno tutti i vostri amati televisori a Tubo catodico. :)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Huawei vs Usa (Seconda Parte) #Tecnologia #Informatica #Smartphone #Ban #Cina #Usa

Allora visto che io mio post su questo argomento ha avuto molte visualizzazioni, ho deciso di scriverne un altro per andare avanti sul...