martedì 23 luglio 2019

HEY! PIKMIN #Recensioni #Game #2



Se non avete ancora giocato a questo gioco per Nintendo 3DS vi consiglio di recuperarlo al più presto, anche perché adesso con la scusa che il 3DS è ormai giunto alla fine della sua vita (complice anche l'uscita imminente di Switch Lite), i giochi si trovano con forti sconti un po' dappertutto e quindi perché non approfittarne ?

Che dire: Nintendo quando fa le cose le fa gran bene, logicamente il 3DS non può permettersi un gioco in stile Wii U ma diciamo che sono comunque riusciti a fare un ottimo lavoro.
Il gioco è diventato un platform 2D a scorrimento, sempre mantenendo la sua gradevolezza e lo stile che lo contraddistingue.

Anche questa volta Nintendo ha fatto un ottimo lavoro spremendo all’osso la sua console portatile che anche se ha i suoi anni alle spalle ci regala sempre delle perle non male.
Dopo un oretta di gioco devo dire che mi è veramente piaciuto ed per finirlo completamete bisognerà rifare il livelli più di una vota per capire tutte le meccaniche che porteranno a raccogliere tutti i pezzi sparsi.

La trama è più o meno sempre la stessa, al Capirano Olimar si rompe l’astronave ed è costretto ad un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto popolato da questi esseri molto simpatici che si chiamano Pikmin.
Sul pianeta si possono trovare varie specie di Pikmin e ognuna di queste specie ha le proprie caratteristiche che vanno usate al momento opportuno.

Il tutto servirà per completare la nostra missione, cioè raccogliere tutti i pezzi della nostra astronave sparsi sul pianeta, in modo da poterla riparare e continuare nel nostro viaggio.

Alla fine di ogni livello il gioco vi permetterà si salvare rendendovi così le cose più semplici.

Passerete ore ed ore a risolvere tutti gli enigmi proposti dal gioco che , come ho detto prima, vi faranno rifare i livelli diverse volte prima di recuperare tutti i pezzi della vostra astronave.

quindi non abbiate timore, questo gioco è veramente consigliato, ,a se avete ancora dei dubbi, sullo shop Nintendo è disponibile anche una demo in modo che possiate provare il tutto prima di acquistarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Huawei vs Usa (Seconda Parte) #Tecnologia #Informatica #Smartphone #Ban #Cina #Usa

Allora visto che io mio post su questo argomento ha avuto molte visualizzazioni, ho deciso di scriverne un altro per andare avanti sul...