lunedì 24 giugno 2019

E3 2019




Lo so, lo so, arrivo con un po' di ritardo ma comunque qualcosa su questo evento la volevo scrivere anche io.
L’ E3 2019 è finito da poco, premetto che io sono una persona che segue questo tipo di manifestazioni sempre con un po' di distacco, infatti da qualche anno più che una fiera L’E3 è diventato un posto dove chiunque ci sia fa a gara per spararla più grossa.
Ma vi rendete conto che un buon 60% dei giochi che anno presentato sicuramente verrà rimandato? E allora che senso ha seguire queste manifestazioni?
Anche quando lavoravo nel settore prendevo il tutto un po' con le pinze e sicuramente non ero il tipo che si svegliava alle 2 di notte per seguire questa o quella conferenza, le notizie me le guardavo comodamente il giorno dopo e sicuramente non impazzivo (come fa qualcuno) per qualche annuncio fatto.
Non so sinceramente perché si fanno ancora ste cose, tanto ogni produttore ha risorse e spazi per comunicare le sue novità senza passare dall’ E3.
Secondo me lo si fa per fare uno show, che comunque esce anche bene, vedi Microsoft Quest’anno, però tutto finisce li. Bello, bello ma alla fine resta gran poco se non dei titoli buttati la a casaccio che come ripeto quasi sicuramente un buon 60% verrà rimandato.
Infatti non è la prima volta che lo stesso titolo viene presentato a più edizioni dell’E3 e quindi….. secondo me potete pure aspettare i tutta tranquillità i vari annunci delle varie case di sviluppo senza impazzire di fronte a questo evento che non è altro che una fiera.
Seguite il mio consiglio, non svegliatevi alla notte per seguire conferenze che non serve a niente e fate come me che si mi informo ma con comodo il giorno dopo quando tutte le "Bocce" sono ferme. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Huawei vs Usa (Seconda Parte) #Tecnologia #Informatica #Smartphone #Ban #Cina #Usa

Allora visto che io mio post su questo argomento ha avuto molte visualizzazioni, ho deciso di scriverne un altro per andare avanti sul...