sabato 11 gennaio 2020

Resident Evil 3 #Videogiochi #Remake #Remastered #Capcom




Ecco.... è stato annunciato Resident Evil 3 Per le console di attuale generazione.
Beh viste le vendite Di Resident Evil 2 che comunque sono andate abbastanza bene, Capcom non poteva non fare il Remake/Remastered del 3.
Neanche a dirlo tutti sono rimasti entusiasti di questa cosa, neanche che fosse uscito chissa che, io sinceramente mi sono rotto abbastanza le scatole di queste cose che ci propongono.
Capcom da qualche anno a questa parte ha proprio finito le idee e quindi campa con tre titoli che sono: Street Fighter, Resident Evil e Magaman, che per carità sono belli ma dopo un pò ti stufi anche.
Sono cose proposte e riproposte praticamente su tutte le piattaforme esistenti al mondo che sono iniziate dal Glorioso Sega Saturn per arrivare alla playStation 4 / Xbox One, praticamente sempre gli stessi titoli riproposti e si leggermente smussati come grafica e controlli vari, ma comunque i giochi restano quelli, e per chi ci ha giocato in precedenza non è una bellissima cosa.
Contando che Capcom è la REGINA DEI LADRONI e mette queste Remake/Remastered a prezzo pieno (69.99), quindi capite bene che quando comperate una cosa di queste automaticamente sentirete uno strano prurito da qualche parte nelle parti basse dierto :)
Vuol dire Che.....Zack......Vi è stato messo per l’ennesima volta in quel posto.......
Io non ci tengo proprio, i miei soldini li spenderò quando effettivamente ci sarà qualcosa di interessante e che mi stimola, non certamete per un gioco di 20 anni fa e riproposto.
E’ ora di finirla, come gia detto da altre parti questa generazione di console a mio punto di vista è stata tra le più deludenti che abbia mai visto, infarcita di cose banali e che comunque fanno capire che di idee nuove non ce ne sono all’orizzione, o meglio anche se ce ne fossero le Software House se ne guardano bene dal proporle e vanno sempre sulle stesse cose cosi sono sicure che vendono.
Fare Remastered/Remake ha un costo molto basso e fa guadagnare molti soldi.
Se Volete un mio consiglio evitare come la peste queste cose e concentratevi su altro da giocare, contando sempre che dopo un paio di mesi se proprio lo vorrete potrete trovare questo stesso titolo con sconti abbastanza alti in giro.


Nessun commento:

Posta un commento

Huawei vs Usa (Seconda Parte) #Tecnologia #Informatica #Smartphone #Ban #Cina #Usa

Allora visto che io mio post su questo argomento ha avuto molte visualizzazioni, ho deciso di scriverne un altro per andare avanti sul...